de mio prezzo

Massimo68
Level 1

de mio prezzo

salve airbnb sul mio annuncio e specificato chiaramente che il prezzo si intende a pernotto e a coppia ma tutti i clienti non riescono a capire questo dettaglio come posso risolvere questo problema per non creare disguidi con il cliente? l'anno scorso un cliente è venuto e ha pagato la differenza qui in struttura dopo aver comunicato tramite messaggi non potete fare loro  il prezzo finale in base elle persone che devono pernottare? grazie a presto attendo risposta

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao, il passaggio di denaro fuori dalla piattaforma va contro la politica di AirBnb. Gli ospiti non capiscono poichè i prezzi che al momento hai inserito s'intendono ad alloggio e non a persona! 

Per inserire il prezzo a persona devi cliccare su: Calendario e Altro --> nel menù nero Impostazione Prezzi ---> Opzioni Prezzo Aggiuntive ---> Ospiti Aggiuntivi, l'importo sarà applicato per ogni ospite aggiuntivo e per ogni notte della prenotazione.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Massimo68

la risposta è stata già data da  @Matilde6.

Volevo semplicemente dirti che noi non possiamo far nulla, men che meno applicare, come chiedi un prezzo finale completo.

NOI SIAMO HOST COME TE

Puoi darci per favore un riscontro su come hai sistemato il tuo prezzo?

Vorremmo anche noi che leggiamo il post imparare dai nostri eventuali errori.

Grazie mille!!

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

giustissimo @Giorgio0,

sarebbe quantomeno corretto da parte degli host e ospiti che pongono domande, informare la community della risoluzione al problema! Le risposte potrebbero essere errate e distorte e senza un riscontro potrebbero rimanere tali!

La segnalazione della risoluzione al problema dovrebbe essere obbligatoria e non facoltativa. 

@Giorgio0 e @Matilde6, grazie !

Mi sembra giusto sottolineare che una volta fornito l' aiuto, che almeno si sappia se tutto è andato a posto

Un saluto cordiale 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno