definizione prezzi

Andrea156
Level 1
Lecce, Italy

definizione prezzi

I prezzi che vengono inseriti nell'offerta devo considerearli a persona o a camera ?

nel mio caso io passo ospitare da 1 a 4 persone ma non posso considerare identico il prezzo quindi ho inserito il prezzo di una persona.

nel totale il sistema non calcola più persone peroò.

grazie dell'aiuto

2 Risposte 2
Elena50
Level 7
Varese, Italy

@Andrea156, il prezzo è per la camera. Se intendi riferire quello di base a una sola persona, dovrai impostare il numero massimo di ospiti consentiti (4, indicando anche il numero di letti) e inserire nelle spese extra il costo di ogni ospite in più oltre il primo. Il sistema calcolerà automaticamente la tariffa a seconda del numero di occupanti indicato nelle richieste che ricevi. Consiglio: dovrai ogni volta verificare con cura il numero di occupanti reali, specie se non sei presente fisso, perché la tentazione di pagare la metà per una stanza equipaggiata per il quadruplo della capienza base può esser forte in qualche furbetto. Potresti partire da una tariffa base che contempli almeno 2 ospiti.

Spero di esserti stata utile:-)

Giandiego0
Level 2
Messina, Italy

credo di capire che intendi e mi trovo con la stessa difficoltà al momento, vorrei appunto imposostare il prezzo , in base al numero degli ospiti che prenotano. ergo la case va affittata intera ma se sono solo 2 persone su 5 ovviamente il prezzo dovrebbe essere un po piu basso rispetto al prezzo pieno. Cosi vedo funziona su molti annunci, ma non capisco come poter impostare il mio allo stesso modo. qualcuno puo aiutare?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno