di compensi

Iva21
Level 1

di compensi

perche dopo un mese non ho ancora ricevuto il pagamento!? anche se dicono di avermelo versato!? mi hanno risposto che mi manderanno sul conto per una prova 0.01 centesimi... e quello lo ricevuto, il resto no! :&%&%, 

E' posibile avere un diretto contatto e parlare con qualcuno perche su mail non mi rispondono più, se non risolvo entro la fine del mese, di certo mi togliero da airbnb e faro una cattiva reccessione:, 

grazie , Iva

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10

@Iva21

per prima cosa controlla se hai inserito correttamente e nel posto giusto i tuoi dati bancari e cioè:

in "motodo di pagamento" devi inserire come vuoi pagare tu, carta di credito, bonifico, paypal...

in "preferenze di pagamento" devi inserire come vuoi RICEVERE i tuoi compensi, qui devi inserire i dati bancari per ricevere il bonifico...

se tutto questo è a posto e ti compare lo stato di "PRONTO", devi contattare direttamente l'assistenza e il numero lo trovi con la funzione cerca sotto il messaggio di benvenuto all'interno della community....

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.