Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buona sera, ho due annunci attivi per due appartamenti distinti (4 persone e 6 persone).
Volevo sapere se era corretto inserire un terzo annuncio che raggruppi le due case così da apparire anche nelle ricerche da 10 persone, e quindi avere una visibilità più ampia. Ovviamente dovrò sincronizzare i calendari. E' una scorrettezza oppure è consentito da Airbnb?
Grazie mille, cordiali saluti.
Barbara
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
puoi farlo tranquillamente...ABB non avrà nulla da obbiettare, per loro è tutto guadagno...
.
puoi farlo tranquillamente...ABB non avrà nulla da obbiettare, per loro è tutto guadagno...
.
ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema due appartamenti affiancati ma se creo un terzo annuncio come un unico appartamento come faccio a gestire i calendari? lo fa in automatico air bb oppure devo sempre farlo io?
grazie per l aiuto
c'è l'opzione per sincronizzare i calendari...
.