email non valida

Risolto!
Livia16
Level 2
Milan, Italy

email non valida

Quando faccio login da qualche tempo a questa parte, mi esce il messaggio email non valida, email che aveva sempre funzionato. Devo entrare via Facebook, cosa che preferirei evitare. Inoltre non avendo più fatto login per qualche tempo, non ricevevo più le notifiche né su cellulare né via mail, ho perso in questo modo un possibile ospite e una seconda ospite è riuscita a contattarmi solo perché aveva già prenotato e quindi aveva il mio cellulare. Che cosa è successo? Ho rivolto questa domanda all'assistenza tecnica ma non ho ricevuto risposta.

Grazie

Livia

4 Risposte 4
Livia16
Level 2
Milan, Italy

Alcuni dettagli in più sul problema.

Entrando con facebook e controllando i dettagli del profilo mi sono accorto che e' stato modificato l'indirizzo email di riferimento, (credo sia un indirizzo cinese, dominio sina.com).

Non posso modificare questo indirizzo perché al momento di salvare i dati mi viene chiesta la password che ovviamente è stata modificata da chi si è introdotto nell'account.

C'è modo di modificare questa password?

Airbnb non ha un riferimento per gestire queste situazioni speciali?

Devo chiudere l'account e crearne uno nuovo?

grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Livia16, Secondo me dovresti contattare l'assistenza, per telefono. 

Che io sappia non ci sono email per l'assistenza, bisogna usare il form nella pagina "Risolvi il problema" ma di solito rispondono subito. Magari avevi un'email obsoleta, oppure hai mandato un feedback invece di una richiesta e non te ne sei resa conto.

Secondo me è importante farlo subito perché qualcuno potrebbe essere entrato nel tuo account e aver cambiato i dati, tolto le notifiche, ecc. 

Trovi il numero di telefono anche qui nel forum, usando il campo Cerca. É stato chiesto e dato centinaia di volte.

Livia16
Level 2
Milan, Italy

Ti ringrazio, l'ho trovata e ho contattato l'assistenza.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Livia16, in realtà pare vi sia in questi casi anche una specifica mail di Airbnb: safety@airbnb.com. Ciao.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno