Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Siamo principianti. Mio marito è riuscito per errore ad attivare su Paypal un rimborso a airbnb del pagamento ricevuto. Come posso fare per recuperare i miei soldi non avendo possibilità di contattare airbnb via mail?
chiama l'assistenza e spiega l'errore e come fare per farti ri-accreditare il compenso
Ecco il numero : 0699366533
è successo anche a me. E' facile sbagliare o forse è la mia antipatia verso Paypal che cercherò di cambiare subito. Ho inviato due mail tramite CONTATTACI e telefonato che il numero è sempre nella stessa pagina. Oggi ho ricevuto una telefonata ma ero al lavoro. Ho richimato e mi faranno sapere. Vediamo...
Ciao @Elisabetta51,
nel cercare il contatto di Airbnb, hai provato a guardare nella pagina dell'assistenza? Ci sono sia articoli che possono essere utili che il pulsante "Contattaci" in basso a destra (in fondo in fondo!).
Attraverso quel link puoi scrivere all'assistenza una mail.
Spero sia utile 😄
Fra