Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Siamo principianti. Mio marito è riuscito per errore ad attivare su Paypal un rimborso a airbnb del pagamento ricevuto. Come posso fare per recuperare i miei soldi non avendo possibilità di contattare airbnb via mail?
è successo anche a me. E' facile sbagliare o forse è la mia antipatia verso Paypal che cercherò di cambiare subito. Ho inviato due mail tramite CONTATTACI e telefonato che il numero è sempre nella stessa pagina. Oggi ho ricevuto una telefonata ma ero al lavoro. Ho richimato e mi faranno sapere. Vediamo...
nel cercare il contatto di Airbnb, hai provato a guardare nella pagina dell'assistenza? Ci sono sia articoli che possono essere utili che il pulsante "Contattaci" in basso a destra (in fondo in fondo!).
Attraverso quel link puoi scrivere all'assistenza una mail.