errore con paypal

Elisabetta51
Level 2

errore con paypal

Siamo principianti. Mio marito è riuscito per errore ad attivare su Paypal un rimborso a airbnb del pagamento ricevuto. Come posso fare per recuperare i miei soldi non avendo possibilità di contattare airbnb via mail?

4 Risposte 4
Paola4
Level 10

@Elisabetta51

chiama l'assistenza e spiega l'errore e come fare per farti ri-accreditare il compenso

Ecco il numero : 0699366533

Elisabetta51
Level 2

Grazie Paola, li ho chiamati e mi faranno sapere. Ma dove diavolo l'hai trovato il numero? Ora lo incornicio sul muro. Ancora grazie.
Giovanna208
Level 2

è successo anche a me. E' facile sbagliare o forse è la mia antipatia verso Paypal che cercherò di cambiare subito. Ho inviato due mail tramite CONTATTACI e telefonato  che il numero è sempre nella stessa pagina. Oggi ho ricevuto una telefonata ma ero al lavoro. Ho richimato e mi faranno sapere. Vediamo...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Elisabetta51

nel cercare il contatto di Airbnb, hai provato a guardare nella pagina dell'assistenza? Ci sono sia articoli che possono essere utili che il pulsante "Contattaci" in basso a destra (in fondo in fondo!).

Attraverso quel link puoi scrivere all'assistenza una mail. 

https://www.airbnb.it/help

Spero sia utile 😄

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.