false review by a guest

Clio0
Level 2

false review by a guest

Ciao!

Ho ottenuto una recensione falsa che dà una misurazione oggettiva del servizio (nemmeno la metà di quello che è in realtà) e un prezzo per la colazione che è anche falso in quanto è incluso (!!) quindi non ho idea da dove sia arrivato questo ospite .... (?)

Non penso sia permesso a causa delle linee guida: recensioni che non rappresentano l'esperienza personale di un utente

Queste sono oggettivamente informazioni false!

Oltre alla sua recensione, ha anche commentato la mia recensione su di lui violando le linee guida: contenuto che si riferisce ad un episodio al vaglio di Airbnb

Ha detto che ha recuperato l'80% dei soldi ... che so è vero in parte parte, nessuna idea della %. Il mio reddito non è stato toccato perché ho inviato ad airbnb delle prove dei fatti.

Quindi cosa dovrei fare ora, visto che non ha seguito le linee guida?

Hi!

I got a false review, giving objective measurement of the room ( not even the half of what it is in reality) and a breakfast price that it s also false as it is included (!!) so I have no idea where this guest got that number.... (?)

I dont think is allowed because of the guides lines : Reviews that do not represent a user’s personal experience

Those are objective falses informations!

Beside his review, he also commented my review on him violating the guide lines: Content that refers to an Airbnb investigation

He said he got 80% of the money back... that I know is true for some part,no idea of the %. My income wasnt touch because I sended to airbnb the proof of conversations and facts.

So what I should do now as he didnt followed the guides lines?

4 Risposte 4
Selma8
Level 2

A guest never stayed at my apartment  Feedback  ILLEGAL /lie /A guest never stayed at my apartment Feedback ILLEGAL /lie /

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Clio0 

questa è la community di lingua italiana, ti invito a postare in italiano, dunque! Fammi sapere se posso cambiare il tuo testo con la traduzione nell'idioma locale 😄

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

come vuoi. è un post di 3 anni fa e dunque gia risolto

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Clio0 

grazie mille del tuo commento: ho notato che le persone commentano comunque. A proposito, come hai risolto?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.