Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho cancellato una prenotazione che avevo per Capodanno perchè Host dopo 4 mail non ha mai risposto e non ha mai risposto al telefono o ai miei sms. La policy era a penale zero a 7 gg arrivo invece Air B&B si è trattenuto il fee della pratica, pur non dando nessun supporto effettivo ad aiutarmi a raggiungere il mio host. Nel sito infatti ci sono suggerimenti del tipo scrivi o chiama...ma se non risponde? Inoltre la casa da google map non risultava simile a quella raffigurata nelle foto pubblicate sul sito. Il civico indicato aveva le finestre murate con dei mattoni: ho cancellato con la paura di aver preso una fegatura!.
@Laura1250 prima di cancellare ti conveniva chgiamare Airbnb e lamentare il provlema con loro che possono mettersi in contatto con gli Host. Avresti in questo modo anche potuto avere supporto da loro per trovare un'alloggio alternativo.
Purtroppo questa è la politica di Airbnb; le commissioni del servizio le trattengono.