feedback privato

Risolto!
Tiziana41
Level 2
Turin, Italy

feedback privato

buongiorno a tutti, vorrei rispondere ad un feedback privato ma non capisco come si faccia.

Sembra possibile lasciare solo una recensione pubblica, cosa che in verità ho già fatto.

grazie per l'aiuto.

tl

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Tiziana41

Immagino che tu stia parlando da Host. Non puoi rispondere a un feedback privato. Puoi solo lasciarlo, e solo nel momento in cui scrivi la tua recensione. E mi sembra che tu l'abbia già scritta.

Però, puoi sempre mandare un messaggio al Guest se vuoi scrivergli qualcosa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Tiziana41

Immagino che tu stia parlando da Host. Non puoi rispondere a un feedback privato. Puoi solo lasciarlo, e solo nel momento in cui scrivi la tua recensione. E mi sembra che tu l'abbia già scritta.

Però, puoi sempre mandare un messaggio al Guest se vuoi scrivergli qualcosa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.