Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno trovo spesso dei giorni bloccati col simbolo non disponibile con il consiglio della community ho disinstallato chrome cambiato la password ma niente lo fa sempre se avete qualche altro consiglio grazie Lina
Scusa, qual è il simbolo non disponibile?
io non ho nessun simbolo se blocco i giorni, solo la casellina della data grigia.
@Lina18, ci fai un esempio di date che a te risultano bloccate quando non dovrebbero?
Ciao Susanna gli ultimi giorni bloccati di maggio con il simboletto non disponibile sono il 12 e il 18 ma non bloccati da me, poi li sblocco e tornano disponibili non so cosa possa essere anche chrome é stato disinstallato poi reinstallato grazie per quello che mi potrete suggerire Lina
Io li vedo liberi, sia il 18 maggio che il 12 e 18 di giugno.
Soprattutto non so cosa sia il simbolino del non disponibile! Dove lo vedi? Nel tuo calendario, o nelle date che il visitatore può selezionare? E com'è fatto?
@Susanna0 non è che per caso @Lina18 si riferisce al simbolo della lineetta azzurra sul prezzo giornaliero? Quella che compare quando è Airbnb che ti suggerisce il prezzo? Se è quella non vuol dire che il giorno è bloccato (quando è bloccato è come dice Susanna) ma semplicemente hai attivato la funzione di suggerimento dei prezzi messa a disposizione da Airbnb, comunque Lina salva la schermata e spediscila sennò non si capisce.
A.
No quando passo sopra la casella del giorno bloccato col puntatore mi dice che giorno non disponibile poi è di colore grigio chiaro, appena ne trovo altri faccio una copia così posso mostrarlo Lina
oggi è bloccato il 24 ho fatto la foto ma non capisco come inviarla
Ok @Lina18 la cosa è strana. Se tu non accedi da altro dispositivo o nessuna altro accede al tuo profilo ti consiglio inizialmente di cambiare password.
Poi contatta l'assitenza per capire se qualcun'altro ha effettuato dei cambianti sul tuo calendario. Non c'entra nulla il browser. Qui è questione che il giorno o i giorni vengono bloccati a fronte di qualche azione. Noi possiamo aiutarti poco oltro ai consigli che già ti abbiamo dato.
A.
Lina, io il 24 lo vedo libero però
Si Susanna purtroppo li avevo già sbloccati la prossima volta li lascio e li fotografo così magari possiamo capire cosa sia grazie Lina