guasto prima dell'arrivo ospite

Risolto!
Cristina1246
Level 2
Rome, Italy

guasto prima dell'arrivo ospite

buona sera, ho un guasto all'impianto gas e gli ospiti arrivano venerdì . il tecnico della società gestore di gas non mi assicura il ripristino per quel giorno. ho avvisato il guest ma mi ha risposto che mi devo rivolgere ad airbnb per risolvere il problema...non so come comportarmi ..grazie a chi mi saprà rispondere.

5 Risposte 5
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Cristina1246 Rivolgiti all'Assistenza di Airbnb documentando la cosa. Airbnb dovrebbe contattare l'ospite e prospettare una soluzione. 

L'importante è che lo scambio di messaggi che hai avuto con l'ospite è tramite messaggistica airbnb che lascia traccia di quello che vi siete detto.

Cristina1246
Level 2
Rome, Italy

@Ermanno6 grazie domani mattina chiamo ...anche se le comunicazioni le abbiamo fatte tramite cellulare

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Cristina1246 allora rifai la stessa comunicazione tramite messaggistica airbnb aggiungendo che ora contatterai Airbnb come richiesto dall'ospite.

Cristina1246
Level 2
Rome, Italy

@Ermanno6 grazie ...ho inviato il messaggio al guest e sto provando a chiamare ma non ci sono operatori italiani disponibili...forse hanno un orario che non viene comunicato dalla voce guida...provo più tardi...per il momento grazie 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Cristina1246  ha scritto:

@Ermanno6 grazie ...ho inviato il messaggio al guest e sto provando a chiamare ma non ci sono operatori italiani disponibili...forse hanno un orario che non viene comunicato dalla voce guida...provo più tardi...per il momento grazie 

@Cristina1246 forse da pc puoi provare a contattare l'Assistenza in modo prioritario facendo riferimento alla prenotazione. Vai sulla prenotazione e vedi che dovrebbe esserci la possibilità di contattare l'Assistenza direttamente da lì.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno