help on line

Chiara286
Level 1
Molina di Quosa-rigoli, Italy

help on line

buongiorno, sapete dirmi se esiste un numero di telefono con operatori per chiedere alcune informazioni ? (mi hanno sottratto dei set di salviette ho bisogno di sapere come procedere visto che ho avuto certezza oltre il tempo per scrivere recensione degli ospiti)

grazie 

Chiara

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Chiara286

Certo che esiste, ma in genere si occupa di emergenze. Per salviette intendi asciugamani?

Comunque, tu sei SH, hai un numero dedicato. Usa quello

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Chiara286
Level 1
Molina di Quosa-rigoli, Italy

Si un set che ho dovuto riacquistare visto che in tinta ecc, non è chissà che danno ma 25€ rispetto a 40€ pagati per una notte.. Ho gentilmente scritto agli ospiti in privato del tipo "magari le avete uguali e vi siete sbagliati" poi amen. Quindi non sto a sentire servizio on line, ma in generale quale è per SH? Non riesco a trovarlo, almeno da cellulare

@Chiara286

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi

Il numero te lo hanno inviato con la mail di nomina

E ricorda la funzione richiedi denaro o trova soluzioni per aprire contenziosi post-soggiorno

Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno