Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno, sapete dirmi se esiste un numero di telefono con operatori per chiedere alcune informazioni ? (mi hanno sottratto dei set di salviette ho bisogno di sapere come procedere visto che ho avuto certezza oltre il tempo per scrivere recensione degli ospiti)
grazie
Chiara
Certo che esiste, ma in genere si occupa di emergenze. Per salviette intendi asciugamani?
Comunque, tu sei SH, hai un numero dedicato. Usa quello
Si un set che ho dovuto riacquistare visto che in tinta ecc, non è chissà che danno ma 25€ rispetto a 40€ pagati per una notte.. Ho gentilmente scritto agli ospiti in privato del tipo "magari le avete uguali e vi siete sbagliati" poi amen. Quindi non sto a sentire servizio on line, ma in generale quale è per SH? Non riesco a trovarlo, almeno da cellulare
Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi
Il numero te lo hanno inviato con la mail di nomina
E ricorda la funzione richiedi denaro o trova soluzioni per aprire contenziosi post-soggiorno
Facci sapere