#lunedihosting | A cosa serve diventare Superhost?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

#lunedihosting | A cosa serve diventare Superhost?

 

Cari amici host, 

 

benvenuti a un altro lunedì e dunque - puntuali - ad un nuovo lunedì hosting! 

In questi giorni ho letto molte conversazioni sullo status di Superhost: alcuni host ne parlano come se fosse l'arrivo di un percorso, un premio, un riconoscimento. Altri come se fosse l'unico vero modo per guadagnare bene con Airbnb e infine ci sono coloro che non fanno una piega... con o senza Superhost. Dunque, ispirata dalle recenti conversazioni di @Alessandro877 e @Cristiana19 vorrei chiedere agli host della community:

 

> A cosa serve davvero diventare Superhost?

 

Avete notato delle differenze (considerando ovviamente altri fattori come la pandemia!) nell'andamento delle vostre prenotazioni da Superhost e da non-Superhost?

 

Condividiamo le nostre esperienze!
Vi aspetto 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca io non noto differenze in termini di prenotazioni e io stessa, quando prenoto, non sto a guardare se la casa è di un superhost o meno; però una volta che mi era stato revocato il Superhost...ci son rimasta male.😥

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Donatella26 @Francesca , ho perso il SuperHost ad Aprile (sono rimasto malissimo perché non motivato), temevo per le prenotazioni di questa stagione. Su tre case ne ho due con un punteggio alto e la terza,  ha un punteggio basso, quella che ha causato la perdita del SuperHost, è quella più richiesta.

Quindi mi chiedo a cosa vale il SuperHost? E' solo una medaglia della quale ci piace fregiarci e  "forse" porta molto poco......

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandro877 ,

che bello vederti da queste parti: sei in Sardegna? Nel caso vogliamo le prove... Altrimenti sono tutte chiacchiere 😄

Sono davvero felice di leggere che hai dei buoni calendari! Sai mi è dispiaciuto molto vederti "abbacchiato" per il titolo di Superhost! E dunque, niente,  evviva! 🐞

Fra 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca Adesso sono nelle Marche. Bellissima Regione, sono tantissimi anni che vengo a Numana. Per le prenotazioni piano piano si va avanti. Essere sempre positivi😀

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno