Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
non riesco a trovare il modo per creare un meet up
chi mi aiuta?
Penso che devi contattare un Community Organizer. Così è stato nel mio caso.
Se vuoi, mando un messaggio a una persona
Io ho lo stesso problema: vorrei organizzare un meet up a Milano, ma ho provato a scrivere a alice.piras@airbnb.com e la mail mi ha dato un messaggio di errore. Allora ho scritto a it-community@airbnb.com ma non ho avuto risposta.
Tu come hai fatto?
Ti ringrazio in anticipo se vorrai aiutarmi!
Ciao @Giulia9
allego link che può esserti utile.
https://community.airbnb.com/t5/Benvenuto/Organizza-un-meetup/m-p/84609#M46
Inutile, un' altra che chiede e poi scompare. E vuole fare un meet-up. Ma poi lei ci va?
Salve
io sono un pò interdetta, ho provato più volte a partecipare ai meet up delle mie zone, Monti, centro, Trastevere, iscrivendomi e risultando anche iscritta per questo secondo incontro.
Oggi vado a vedere per essere sicura sull'orario e mi accorgo che non sono più nella lista partecipanti, ma che altrsì vengo invitata a mettermi nella lista d'attesa.
Posso capire bene il criterio con cui vengono scelte le presenze ? E' la seconda volta che mi accade la stessa cosa.
Grazie