meet up

Giulia9
Level 2

meet up

non riesco a trovare il modo per creare un meet up

chi mi aiuta?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Giulia9

Penso che devi contattare un Community Organizer. Così è stato nel mio caso.

Se vuoi, mando un messaggio a una persona

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10 

Io ho lo stesso problema: vorrei organizzare un meet up a Milano, ma ho provato a scrivere a alice.piras@airbnb.com e la mail mi ha dato un messaggio di errore. Allora ho scritto a it-community@airbnb.com ma non ho avuto risposta.

Tu come hai fatto?

Ti ringrazio in anticipo se vorrai aiutarmi!

Giorgio0
Level 10

@Giorgio0

Inutile, un' altra che chiede e poi scompare. E vuole fare un meet-up. Ma poi lei ci va?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca140
Level 2

Salve

io sono un pò interdetta, ho provato più volte a partecipare ai meet up delle mie zone, Monti, centro, Trastevere, iscrivendomi e risultando anche iscritta per questo secondo incontro.

Oggi vado a vedere per essere sicura sull'orario e mi accorgo che non sono più nella lista partecipanti, ma che altrsì vengo invitata a mettermi nella lista d'attesa.

Posso capire bene il criterio con cui vengono scelte le presenze ? E' la seconda volta che mi accade la stessa cosa.

Grazie

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.