messaggio disturbante

Carla32
Level 2
Verbania, Italy

messaggio disturbante

a fianco della dicitura "descrizione" del mio annuncio risulta scritto "modifica annuncio" che vorrei eliminare perchè può creare incertezza a chi legge. Come posso fare? esiste un indirizzo mail per contattare direttamente Airbnb?

grazie Carla

2 Risposte 2
Sara3
Level 10
Valsolda, Italy

Carla ciao,
quel messaggio "modifica annuncio" lo vedi SOLO TU che sei la creatrice dell'annuncio e SOLO TU puoi modificarlo, quindi non ti preoccupare, I Guest non lo vedono e non si confondono. 
buona giornata

Sara

Matteo17
Level 4
Trento, Italy

Ciao Carla, se sei in dubbio su come viene visto il tuo annuncio da un eventuale ospite, puoi fare così: apri il tuo browser e avvia una sessione in incognito. In Firefox devi cliccare sulle tre lineette in alto a destra e cliccare Finestra anonima, in Chrome, stesso menù e Nuova Finestra in Incognito. A questo punto dirigiti sul sito di Airbnb e cerca il tuo annuncio, senza fare il login con le tue credenziali. Lo vedrai esattamente come viene visto da un ospite.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.