modifica indirizzo

Sistema-Casa0
Level 2

modifica indirizzo

Buongiorno, come già richiesto all'assistenza clienti ho necessità di variare l'indirizzo, con particolare riferimento al numero civico, per alcune mie proprietà, sapete darmi indicazioni a tal proposito?

Grazie

Roberta

Sistema Casa Vacanze

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

Se non ti ha dato risposta l' assistenza, è ben difficile che possiamo aiutarti noi !

Che non siamo l' assistenza 🙂

Che io ricordi, per cambiare l' indirizzo, c'è da rifare l' annuncio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Martina121
Level 1
Venice, Italy

Come è possibile cambiare l'indirizzo senza creare un nuovo annuncio, il sistema me lo mette sbagliato

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Martina121@Sistema-Casa0

per non cambiare l'annuncio dovrebbe farlo l'Assistenza clienti.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Il sistema non può metterti un indirizzo sbagliato, sei tu che lo scrivi. 
Se Google non conosce il tuo indirizzo invece, non c'è niente da fare se non cercare di trovare un sistema per farglielo inserire almeno in parte. Io ho fatto così perchè continuava a propormi la via invece della piazza con lo stesso nome, perchè la piazza non è sulla mappa di Google coi numeri civici. Ho tolto il civico e ha funzionato.

Se ti mette il puntatore nel posto sbagliato, lo puoi spostare tu manualmente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.