modifica prenotazione

Risolto!
Cristina344
Level 1

modifica prenotazione

buongiorno, un  mio aveva prenotatao con arrivo il 27 aprile e uscita il 12 maggio. Ora ha chiesto di modificare la prenotazione con uscita l'11 maggio. Mi riferisce che stamattina gli è stato addebitato un giorno in più anzichè un giorno in meno, ma io dal mio account non vedo l'aumento, ma la riduzione. Com'è possibile? Come posso fare per chiarimenti? e dove posso vedere cifra inizialmente da pagarsi visto che con la modifica approvata vedo solo l'ultima somma?

grazie

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10

Vedi la somma precedente nell'email che ti avevano inviato alla prima prenotazione.

In ogni caso, l'eventuale addebito in più non è dipeso certo dalla tua volontà. Dovresti consigliargli di contattare l'assistenza e chiedere a loro.
Spiegagli anche che tu non hai ancora ricevuto niente perchè lui ha pagato Airbnb, non te.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10

Vedi la somma precedente nell'email che ti avevano inviato alla prima prenotazione.

In ogni caso, l'eventuale addebito in più non è dipeso certo dalla tua volontà. Dovresti consigliargli di contattare l'assistenza e chiedere a loro.
Spiegagli anche che tu non hai ancora ricevuto niente perchè lui ha pagato Airbnb, non te.

Rita77
Level 1

scusate, ho un ospite che voleva prenotare per tre giorni, poi i giorni si sono ridotti a due, come faccio a modificare le date della sua iniziale richiesta?

Grazie

@Rita77

Se la prenotazione è confermata, usa "modifica". Se, invece, è in preapprovazione, usa "invia un' offerta speciale"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gianni37
Level 1

Un ospite durante il viaggio (24 aprile - 13 maggio) chiede di partire prima (il 12 maggio) io accetto la sua richiesta su airbnb. Il sistema riduce il compenso dovuto. Il mio problema è, tenuto conto che l'ospite ovviamente ha già pagato il compenso per l'intero periodo, come avviene il rimborso all'ospite. Se qualcuno di voi ha già avuto il problema mi può indicare come risolvere

ni

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.