nascondere

Risolto!
Ludovica0
Level 5
Milan, Italy

nascondere

salve, sono 3 giorni che cerco di mettere in pausa o nascondere il mio annuncio ma nonostante mi faccia selezionare queste due opzioni di fatto il pallino rimane verde e la modifica non viene presa dalla piattaforma. Deve esserci un problema sul sito ma possibile che debba essere così difficile segnalare questa disfunzione???!! l'ho sempre fatto prima quindi deve per forza essere un problema momentaneo; per favore airbnb puoi risolvere al più presto? 

Grazie

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Ludovica0. Non credo che, leggendoti qui, qualcuno farà qualcosa, perchè non siamo l'Assistenza. Altre volte è stato consigliato a degli utenti di provare con un browser diverso. Ciao.

@Ludovica0

Mi auguro che tu non sia sull' app ! Come detto da @Orvieto-In-Centro0, prova a passare su Chrome

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ludovica0
Level 5
Milan, Italy

grazie @Giancarlo10, sono dal pc su chrome.

da mozzilla sono riuscita.. ma che stranezza però

@Ludovica0

Prego ! E' il gioco del bastian contrario, ahahahahah.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
RosaMaria8
Level 1
Tropea, Italy

buon pomeriggio,qualcuno mi puo' spiegare come mettere inpausa l'annuncio?grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno