offerta speciale 20%

Barbara1106
Level 2
Cortona, Italy

offerta speciale 20%

Buongiorno, é la prima volta che utilizzo airbnb per una prenotazione. Ieri ho iniziato la corrispondenza con un host per un alloggio che presentava un'offerta speciale del 20%. Ho salvato ed oggi ho provato ad effettuare la prenotazione. L'importo che vedo é scontato del 20% fino a che non premo il tasto prenota dopodiché scompare il 20% e mi trovo il prezzo più alto. L'host mia ha comunicato questa mattina la preapprovazione ma lo ha fatto al prezzo più alto del 20%. Ho contattato l'host con cui mi rapporto da ieri ma dice di non vedere nulla e che non dipende da lui. Vorrei capire come procedere per mantenere il 20%. Grazie

6 Risposte 6
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1106 sei sicura che non si tratti della provvigione di airbnb, circa il 12% + iva che prendono da chi prenota?

Barbara1106
Level 2
Cortona, Italy

Certo sono sicura, si tratta di una offerta per le prime prenotazioni che scompare in fase di conferma prenotazione da parte mia. Le commissioni aribnb sono a parte.

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1106@ Allora non saprei 🙂 se sei in contatto con l'host chiedigli  d'inviarti un'offerta speciale che si avvicini a quel prezzo.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

O, meglio ancora, @Barbara1106, chiama l'assistenza e fatti spiegare come mai.

Non è una cosa che dipende dall'host, evidentemente...

Barbara1106
Level 2
Cortona, Italy

Si l'host mi ha fatto un'offerta al ribasso ma airbnb ha comunque preso il totale.

Barbara1106
Level 2
Cortona, Italy

L'assistenza non so come contattarla

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.