Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, é la prima volta che utilizzo airbnb per una prenotazione. Ieri ho iniziato la corrispondenza con un host per un alloggio che presentava un'offerta speciale del 20%. Ho salvato ed oggi ho provato ad effettuare la prenotazione. L'importo che vedo é scontato del 20% fino a che non premo il tasto prenota dopodiché scompare il 20% e mi trovo il prezzo più alto. L'host mia ha comunicato questa mattina la preapprovazione ma lo ha fatto al prezzo più alto del 20%. Ho contattato l'host con cui mi rapporto da ieri ma dice di non vedere nulla e che non dipende da lui. Vorrei capire come procedere per mantenere il 20%. Grazie
@Barbara1106 sei sicura che non si tratti della provvigione di airbnb, circa il 12% + iva che prendono da chi prenota?
Certo sono sicura, si tratta di una offerta per le prime prenotazioni che scompare in fase di conferma prenotazione da parte mia. Le commissioni aribnb sono a parte.
@Barbara1106@ Allora non saprei 🙂 se sei in contatto con l'host chiedigli d'inviarti un'offerta speciale che si avvicini a quel prezzo.
O, meglio ancora, @Barbara1106, chiama l'assistenza e fatti spiegare come mai.
Non è una cosa che dipende dall'host, evidentemente...
Si l'host mi ha fatto un'offerta al ribasso ma airbnb ha comunque preso il totale.
L'assistenza non so come contattarla