Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti
devo prenotare una villetta a stintino e l'host mi ha fatto un offerta speciale che scadrà tra 6 ore ma quando vado ad effettuare il pagamento non viene rispettata l'offerta.
Com'è possibile?
Che cosa devo fare?
probabilmente ci sono le commissioni di prenotazione di Airbnb, ma cmq dovresti vedere i due prezzi, "offerta speciale" e "commissioni" se invece vedi un unico prezzo prova a scorporare oppure a sommare "le commissioni" che nel caso dell'ospite sono circa il 12%...
.
Veramente fino a poche ore fa mi dava il prezzo dell'offerta ora invece anche se non è ancora scaduta mi da il prezzo pieno
controlla se l'host non la ritirata, in caso non l'avesse ritirata prova a contattare l'assistenza ed eventualmente chiedi a loro se ti aiutano a portare a termine la prenotazione...
.
comunque puoi sempre chiedere all'host di oinviartela di nuovo a patto poi di fare subito la prenotazione così verifichi se tutto fila liscio.
Considera come ti ha detto @Patrizia che devi aggiungere le commissioni di Airbnb alla offerta che ti ha menzionato l'Host. Da quelle non si scappa.......
si si quelle le ho calcolate ho mandato un messaggio all'host. A questo punto aspetto che mi risponda.
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao @Arianna41,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Patrizia16, @Paola4.
Spero sia utile 🙂