offerta speciale

Arianna41
Level 1
Tivoli, Italy

offerta speciale

Salve a tutti

devo prenotare una villetta a stintino e l'host mi ha fatto un offerta speciale che scadrà tra 6 ore ma quando vado ad effettuare il pagamento non viene rispettata l'offerta.

Com'è possibile?

Che cosa devo fare?

6 Risposte 6
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Arianna41

probabilmente ci sono le commissioni di prenotazione di Airbnb, ma cmq dovresti vedere i due prezzi, "offerta speciale" e "commissioni" se invece vedi un unico prezzo prova a scorporare oppure a sommare  "le commissioni" che nel caso dell'ospite sono circa il 12%...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Arianna41
Level 1
Tivoli, Italy

Veramente fino a poche ore fa mi dava il prezzo dell'offerta ora invece anche se non è ancora scaduta mi da il prezzo pieno

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Arianna41

controlla se l'host non la ritirata, in caso non l'avesse ritirata prova a contattare l'assistenza ed eventualmente chiedi a loro se ti aiutano a portare a termine la prenotazione...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Arianna41

comunque puoi sempre chiedere all'host di oinviartela di nuovo a patto poi di fare subito la prenotazione così verifichi se tutto fila liscio.

Considera come ti ha detto @Patrizia che devi aggiungere le commissioni di Airbnb alla offerta che ti ha menzionato l'Host. Da quelle non si scappa.......

Arianna41
Level 1
Tivoli, Italy

si si quelle le ho calcolate ho mandato un messaggio all'host. A questo punto aspetto che mi risponda.

Grazie mille per l'aiuto.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Arianna41,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Patrizia16@Paola4.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno