ospite improvviso

Mario2
Level 2
San Donà di Piave, Italy

ospite improvviso

Buonasera 

ho appena ricvuto una richiesta di prenotazione da una ragazza Coreana per domani! Le ho inviato un messaggio, ma non ho ancora ricevuto risposta. Il mio alloggio si trova in una cittadina vicino a Venezia, e non vorrei che avesse capito male. Come posso confermare, se poi non riesce a raggiungermi rischia di pagare lo stesso (la richiesta è per domani) Vorrei poter comunicare con lei per organizzare la cosa, ma non risponde. Il suo profilo dice di essere una bike traveller...

cosa posso fare?

3 Risposte 3
Rosa0
Level 10
Como, Italy

Io aspetterei un suo messaggio. Se é una bike traveller, non sarà sempre connessa. Spesso i viaggiatori si collegano il giorno stesso,addirittura poche ore prima del loro arrivo. Nell'annuncio poi, una volta che lei ha prenotato,  é ben indicato l'indirizzo.

Abbi fede!

Simona0
Level 9
Rome, Italy

Prima conferma la prenotazione, poi le mandi tutte le informazioni necesarie e le riceverà con tutti i tuoi dati che le invia Airbnb. Se non conferma , o ha scelto altro, o ha cambiato idea.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

io non mi preoccuperei più di tanto, spesso contattano più host contemporaneamente, per avere un'ampia scelta. Se è interessata stai sicuro che si farà sentire.....e poi se non dovesse confermare la prenotazione , che tu hai giustamente pre-approvato prima che scadano i termini  😉 , vorrà dire che non era l'ospite giusta per te (questo è quello che mi dico io ogni volta che una prenotazione non va a buon fine). 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno