Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ospite si presenta senza preavviso e pretende che le venga mostrato l'apt
buongiorno
oggi un mio futuro ospite si presenta e pretende, dal portinaio del palazzo, che le venga mostrato l'appartamento il tutto senza avvertire me ne tramite Airbnb ne con una chiamata.
Non ho capito bene se il tuo ospite aveva già prenotato o no, altrimenti non spiega come facesse ad avere il tuo indirizzo, e per quando.
E' arrivato in anticipo, o voleva solo vedere la casa perchè magari ha prenotato per un periodo molto lungo? Chi prenota per uno o due mesi di solito chiede di vederla prima, e a dir la verità li capisco.
In ogni caso, spero che il portinaio non l'abbia fatto entrare e ti abbia avvertito!
Succedesse a me, telefonerei al guest specificandogli che io non vivo lì e dobbiamo prendere un appuntamento qualche giorno prima, anche perchè la casa potrebbe essere occupata da altre persone.
@Nikolas5, ha diritto di farlo solo dopo averlo chiesto direttamente a te, e solo dopo aver stabilito insieme a te un giorno e un orario per l'appuntamento. Oggi, se per caso ti trovi lì, sta a te decidere se acconsentire o meno. Tra l'altro l'alloggio potrebbe essere già occupato e potresti usare tranquillamente questa scusa / motivazione. Hai tutto il diritto a mio avviso di rifiutare e di far rifiutare anche il portiere. Ciao, D. ; )