ospite strano

Valerio7
Level 2
Naples, Italy

ospite strano

Ho appena fatto il check-in di un ospite. E' arrivato da solo così come mi aveva annunciato. E nei prossimi giorni ospiterà altre 3 persone, in momenti diversi. Gli ho fatto la cortesia di ospitarli gratuitamente ma ciononostante mi ha piantato una grana perché pretendeva un mazzo di chiavi per ognuno degli ospiti. Sono molto preoccupato. Come mi devo comportare?  

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Valerio7

se fossi in te non accetterei di ospitare persone diverse da quelle prenotate...figurati se per ognuno poi bisogna dare anche un mazzo di chiavi... digli che problemi assicurativi e di pubblica sicurezza non puoi accettare persone diverse da quelle prenotate e se di fa storie contatta l'assistenza di Airbnb cercando di fargli annullare la prenotazione, perche non ti senti sicuro con questa persona..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa, e per i documenti, come fai? Devi dichiararli tutti in questura, non esiste che arrivi gente a casa tua e tu non sappia chi siano...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.