ospiti

Risolto!
Luca-Giovanni0
Level 1
Milan, Italy

ospiti

da 10 anni facciamo le vacanze in circa 30 persone. come posso cercare una struttura così grande su airbnb? 

esiste la possibilità di bypassare il numero massimo di 16?

grazie

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Luca-Giovanni0

la vedo un po' dura, a meno che non vi dividiate in gruppi, magari sulla stessa zona!!! penso che le uniche strutture che possono ospitare 30 persone contemporaneamente sono i "Residence e gli Hotel", ma in alternativa ci sono gli "Hostel" ...praticamente dei dormitori...un po' squallida come soluzione no?

Cmq prova a cercare sui portali che ospitano questo tipo di strutture, qui su ABB il 99% delle strutture sono appartamenti...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ilaria24
Level 10
Chianni, Italy

@Luca-Giovanni0 ho fatto una prova rapida per la Toscana... se imposti alla voce "più filtri" il numero di letti (nel tuo caso 30) escono alcuni risultati. Si tratta per lo più di ville o simili. Buona ricerca!

Ilaria

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Ilaria24

bisognerebbe sapere la composizione del gruppo dei 30 perche se sono tutte coppie dovrebbero avere 15 camere da letto matrimoniali e indipendenti... 😉

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno