Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti, ho prenotato un viaggio con airbnb, ma non capisco perchè mi hanno addebitato il pagamento in dollari e non in euro. posso cambiare questo pagamento?
Carmelo
prova a scorrere in basso alla pagina e verifica se per caso hai settato come valuta i Dollari ed in caso fosse così, modificalo.
Se invece la valuta che hai settato sono gli Euro allora chiama l'Assistenza. Il numero lo puoi trovare con la funzione ricerca nella miriade di post che sono stati già scritti.
Ciao,Sara stesso problema,tutte le valute impostate correttamente,anche in paypal,puoi aiutarmi?Oltre ad aver perso denaro,non mi va' che anche l'host abbia dei problemi.Grazie.
@Lory5 ciao, ho chiamato l assistenza e mi hanno rimborsato....hanno detto che è un problema che sta capitando se si prenota tramite l app
Ciao @Sara469, ti ringrazio per avermi risposto,ora la mia conversazione e' stata spostata dopo un fugace passaggio sul forum di benvenuto a quello di supporto,comunque non uso airbnb tramite app,ti invito comunque a leggere quanto ho postato sul nuovo forum sperando che airbnb comprenda che se ha continui problemi tecnici,deve segnalarlo e come minimo creare un telefono dedicato,oltre ovviamente a rimborsare completamente ed in tempi rapidi.Ciao,buon lavoro.
Ciao @Lory5 in realtà ci sono tantissimi canali disponibili per entrare in contatto con l'assistenza Airbnb e li trovi tutti qui.
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Sara469.
Spero sia utile.
Domenica scorsa, 23 luglio, ho cercato di prenotare tramite computer 2 sistemazioni. La modalità di pagamento Pay Pal non funzionava ne tramite il browser Mozzila, ne Internet Explorer e ne Chrome. Per non perdere l'opportunità ho scaricato l'app di Airbnb. Ho prenotato queste due sistemazioni mediante l'app. Pay Pal funzionava. Aihmè l'unica modalità di pagamento era quella in dollari. Ho settato il pagamento al fine che venisse fatto in euro, sia su airbnb che tramite Pay Pal. Tuttavia, il pagamento è stato eseguito mediante dollari. Visto che ho dovuto pagare un sovrapprezzo per ciò e non è causa mia, oltre ad aver dedicato molto tempo per trovare una soluzione. Chiedo gentilmente che mi venga rimborsata la differenza tra quanto è stato stabilito mediante il pagamento in euro e quello che ho effettivamente pagato con la transizioni in dollari. Fatemi sapere cortesemente come procedere per aver tale rimborso, in quanto per me sono i primi passi che muovo in questo sito. grazie a tutti.
Ciao @Nil6,
Benvenuto nella community!
Ti comunico che stai scrivendo nel forum di host e guest di Airbnb, uno spazio dove gli utenti si confrontano su problematiche di hosting e si aiutano a vicenda e dove manca quindi una presenza ufficiale del supporto Airbnb. Per maggiori informazioni.
Se hai necessità di contattare l'assistenza Airbnb, puoi farlo tramite i diversi canali illustrati qui.
Spero sia utile.