pagamento tramite postepay

Risolto!
Adelaide2
Level 2
Monserrato, Italy

pagamento tramite postepay

salve a tutti, non riesco a ricevere il mio primo pagamento e airbnb continua a mandarmi un messaggio in cui mi comunica che il pagamento è disponibile ma devo indicare una preferenza di pagamento: come posso risolvere? ho letto che postepay è accettato, esiste un call center da chiamare? grazie

32 Risposte 32
Il-Nido0
Level 2
Lucca, Italy

Ciao, forse non lo hai impostato in fase di registrazione. Io utilizzo paypal come metodo di riscossione ed è puntuale e preciso, sistematicamente il giorno dopo il check-in mi accredita l'importo
Adelaide2
Level 2
Monserrato, Italy

in che senso non l'ho impostato? risulta registrato, ma continua a chiedermi come voglio essere pagata...

@Adelaide2

Mi sa che PostePay non è accettato, a meno che non sia la Evolution che porta l' IBAN.

In ogni caso trovi le modalità con cui puoi ricevere i compensi in impostazione account -> preferenza di pagamento.

Una volta stabilito un sistema (IBAN, PayPal ci sono di sicuro) devi anche attendere che il sistema lo verifichi e convalidi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adelaide2
Level 2
Monserrato, Italy

ho cercato tra ipagamenti accettati e - solo per l'Italia - la postepay è valida: ho comunque aggiunto anche la postepay evolution da circa 6 gg... ma se non dovessi risolvere, c'è la possibilità di contattare direttamente un centro assistenza?

@Adelaide2

Ok, allora hai più di un sistema. A questo punto uno dei due deve essere settato come "predefinito", altrimenti non sanno quale usare. Hai controllato ?

Ed entrambi devono avere lo status di "pronto", di verificato insomma

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adelaide2
Level 2
Monserrato, Italy

se vado in metodi di pagamento, vedo la carta che ho registrato con nr e scadenza e sotto scrive: carta predefinita... non c'è scritto nient'altro

@Adelaide2

Ecco chiarito l' inghippo. Non devi andare in metodi di pagamento (quelli sono per pagare gli Host), ma in preferenze di pagamento (dove gli Host ricevono i compensi).

Fammi sapere !

Adelaide2
Level 2
Monserrato, Italy

ma in preferenze di pagamento c'è spazio solo per paypal, bonifico bancario e carta di debito prepagata payoneer....!!!!

@Adelaide2

Hai visto ? te lo avevo già scritto su ! La PostePay non viene accettata come preferenza di pagamento (dove ricevere compensi), a meno che non sia dotata di Iban, quindi la versione Evolution (mi sembra si chiami così)
Creati un conto PayPal !

Mi auguro che io stato esaustivo, finalmente 🙂

Adelaide2
Level 2
Monserrato, Italy

si, ho capito finalmente, grazie mille!!

Prego @Adelaide2 ! Un saluto da Napoli 🙂

Giuseppe287
Level 1
Marina di Ardea, Italy

SALVE IO HO LA EVOLUTION MA NON MI FA PROSEGUIRE

Cesar6
Level 1
Venice, Italy

A cambiare il codice IBAN  stessa banca

Elena234
Level 1
Rome, Italy

come hai risolto adelaide? riscontro lo stesso problema e vorrei farmi pagare su postepay evolution.grazie 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno