Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve a tutti, non riesco a ricevere il mio primo pagamento e airbnb continua a mandarmi un messaggio in cui mi comunica che il pagamento è disponibile ma devo indicare una preferenza di pagamento: come posso risolvere? ho letto che postepay è accettato, esiste un call center da chiamare? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ho aggiunto la postepay evolution nella casella "bonifico bancario", visto che è dotata di codice iban... e tutto funziona perfettamente! 🙂
Ma scusate, perchè non ve li fate arrivare direttamente sul conto corrente?
Curiositá mia, mi sembra poco pratico avere i soldi su una Postepay, anche solo come tracciamento dei movimenti, no?
...perché non ho un conto corrente!!! 😄
Ciao @Adelaide2 , ti scrivo perchè vorrei aggiungere un altro METODO DI PAGAMENTO e vorrei inserire i dati della mia postepay evolution, una volta selezionato BONIFICO BANCARIO oltre l' IBAN mi chiede il CODICE SWIFT e ho letto che la postepay non è provvista di questo. Tu come hai risolto? Grazie mille!
l'ho cercato su internet! dovrebbe essere questo:BPPIITRRXXX, ma -per sicurezza- controlla anche tu! 🙂
Ciao sono Rosaria anche io ho problemi a inserire come modalità per l'incasso la carta postepay evoluzion, ho seguito i vostri consigli ma mi ritorna sempre il messaggio di Air che il bonifico non è andato a buon fine. Che fare? Ho inserito nella finestra bonifici il numero dell'IBAN ed il codice SWIFT, nella finestra in cui bisogna indicare la banca ho inserito prima poste Italiane e poi al secondo tentativo di accredito fallito ho scritto POSTEPAY, ma niente. Qualcuno mi può aiutare?
soltciao ma quando inserisco lo swift quello del bancoposta mi da sempre errore. come hai risolto? ps lo swift quale hai messo? grazie
Ciao @Iris188, vedo che ti sei accodata a un post un po' datato: chiocciola la persona a cui ti rivolgi. Forse era @Adelaide o @Rosaria27?
Facci sapere se hai risolto!
Fra
Linee guida della communityScusate devo pagare un appartamento e come primo metodo di pagamento ho inserito la mia postepay, scoprendo che era vuota ho inserito un nuovo metodo di pagamento con un'altra carta ma non mi riconosce il pagamento. Il cambio di metodo di pagamento però l'ho fatto il giorno dopo pochi minuti dopo la scadenza della prenotazione; ho contattato l'host che mi ha detto che sta aspettando il pagamento e la mia prenotazione è ancora valida. Come devo fare? L'annuncio dell'host è sparito dalla ricerca
@Arturo22, se è sparito dalla ricerca, e non riesci a ritrovarlo neppure zoommando sull amappa, vuol dire che è giá stato prenotato da qualcun altro oppure che da te perchè alla fine il pagamento è andato a buon fine.
Entra nel tuo account e controlla se trovi traccia di questa prenotazione, nella sezione Viaggi.
PER TUTTI: PER USARE IL CONTO ONLINE DENOMINATO PAYPAL NON SERVE AFFATTO AVERE UN CONTO CORRENTE, E LA COSA É PRATICAMENTE QUASI GRATUITA, DUNQUE NON SI CAPISCE A COSA VI SERVA USARE SOLO LE CARTE SENZA PAYPAL NÉ A COSA VI SERVANO GLI IBAN... PER APRIRE UN CONTO PAYPAL SI IMPIEGANO 10 MINUTI E SERVE SOLO UN INDIRIZZO MAIL. CIAO, D. ; )
Ciao ragazzi,
Un problema: siccome non ho un conto corrente, volevo sapere quali sono i costi se mi apro un conto paypal, su airbnb c'è scritto commissioni di prelievo paypal, qualcuno sa a quanto ammontano?
Grazie mille della risposta
Ti sei accodato a una discussione vecchia, che tra l'altro parla di PostePay.
Tu, invece, parli di PayPal. Ma a che ti serve ? Mica lo dici. Per pagare un viaggio, o ricevere compensi se affitti ?
In ogni caso, PayPal è un conto virtuale, non puoi prelevare ! Ma solo trasferire, o su una carta di credito, e su un Iban. Hanno il loro sito, dacci un occhio. Un'altra cosa è la carta PayPal, ma trovi info della carta sempre sul loro sito
@Domenico52, Con Paypal non ci sono costi se ricevi da Airbnb , ti arrivano i soldi al netto.
L'unico costo che potresti avere è se vuoi trasferire (sul conto, o sulla carta di credito) importi inferiori ai 100 euro. Altrimenti, è gratis.
Salve signori, sono un host e vorrei un chiarimento onde evitare spiacevoli sorprese. Ho aggiunto come preferenze di pagamento un account paypal al quale ho collegato sia la postepay che la postepay evolution(quest'ultima come carta e non come conto corrente). Una volta accreditato su paypal il compenso, posso trasferirlo comodamente in una delle due carte oppure devo assolutamente collegare la evolution come conto corrente sia su paypal che su airbnb? Grazie