pagamento tramite postepay

Risolto!
Adelaide2
Level 2

pagamento tramite postepay

salve a tutti, non riesco a ricevere il mio primo pagamento e airbnb continua a mandarmi un messaggio in cui mi comunica che il pagamento è disponibile ma devo indicare una preferenza di pagamento: come posso risolvere? ho letto che postepay è accettato, esiste un call center da chiamare? grazie

Risposta Migliore

@Adelaide2

Hai visto ? te lo avevo già scritto su ! La PostePay non viene accettata come preferenza di pagamento (dove ricevere compensi), a meno che non sia dotata di Iban, quindi la versione Evolution (mi sembra si chiami così)
Creati un conto PayPal !

Mi auguro che io stato esaustivo, finalmente 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

32 Risposte 32
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Antonio380,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Anonymous
Non applicabile

Ciao qualcuno mi sa dire il codice SWIFT per postpay Evolution

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Anonymous,

Benvenuto nella community!

Per questioni di maggiore visibilità, ti suggerisco di pubblicare un nuovo post nella room Supporto.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.