Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve a tutti, non riesco a ricevere il mio primo pagamento e airbnb continua a mandarmi un messaggio in cui mi comunica che il pagamento è disponibile ma devo indicare una preferenza di pagamento: come posso risolvere? ho letto che postepay è accettato, esiste un call center da chiamare? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Hai visto ? te lo avevo già scritto su ! La PostePay non viene accettata come preferenza di pagamento (dove ricevere compensi), a meno che non sia dotata di Iban, quindi la versione Evolution (mi sembra si chiami così)
Creati un conto PayPal !
Mi auguro che io stato esaustivo, finalmente 🙂
Ciao @Antonio380,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
Ciao @Anonymous,
Benvenuto nella community!
Per questioni di maggiore visibilità, ti suggerisco di pubblicare un nuovo post nella room Supporto.
Spero sia utile.