pagamento

FrancescaandValentina0
Level 2
Milan, Italy

pagamento

Ciao a tutti, una domanda...verifico dal mio account che lo stato di verifica dell Iban è ancora in corso...ma sono passate 3 settimane.

come mi comproto?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@FrancescaandValentina0

 

Hai ricevuto il bonifico "simbolico" ? Le coordinate e lo Swift sono corretti, ed inseriti nelle preferenze di pagamento, e non nei metodi ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@FrancescaandValentina0

 

Toc, toc ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

ciao Giancarlo...sisi è corretto ed inserito nelle preferenze di pagamento e anche nei metodi di pagamento..ma riuslt ancora verifica in corso.

@FrancescaandValentina0

 

Nei metodi ? mi sembra strano. Non ricordo che si possano pagare i soggiorni con un bonifico !
Se è nelle preferenze, ed è in verifica, dovresti avere ricevuto il bonifico di pochi centesimi, dopo una mail ... Li hai avuti ? mail e bonifico ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

no...non ho ricevuto nulla.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno