pagameto

Andrea182
Level 2
Rome, Italy

pagameto

Ospiti arrivati il 21 maggio e ancora non arriva il pagamento. Contattare direttamente airbnb è praticamente impossibile. assurdo.

18 Risposte 18
Valentina49
Level 1
Piedimonte Etneo, Italy

Stesso problema non arrivano i soldi degli ultimi due ospiti partiti 8 maggio e il 20 maggio , e non riesco a contattare nessuno del team che fare? Aiuto......

Andrea182
Level 2
Rome, Italy

Ciao Valentina, io ho appena inviato una mail a questo indirizzo che avevo: automated@airbnb.com

vediamo se qualcuno risponde... 

Ari6
Level 2
Brescia, Italy

ospiti arrivati il 21 maggio e ad oggi ancora niente pagamento. Stamattina vanno via... Tra l'altro se controllo le performance di maggio l'importo di questo viaggio non mi viene conteggiato... Vorrei contattare il sito tramite un numero ma mi accorgo solo ora che non c'è

Andrea182
Level 2
Rome, Italy

infatti, prima il numero c'èra. anche per me stessa situazione col pagamento ma non è la prima volta che mi capita, ma al massimo dopo due giorni i soldi arrivavano. se i ritardi vanno oltre e airbnb è irreperibile penso di abbandonare il sito come avevo già pensato di fare.

Maria250
Level 2
Venice, Italy

anche a me è successo lo stesso , fino al 21 maggio no problem da ieri nessun pagamento. ho provato a telefonare al numero di roma e risulta bloccato.... che si fa?

Andrea182
Level 2
Rome, Italy

io stamattina 23 maggio ho chiamato e mi hanno risposto e detto che il mio pagameto lo avevano già rilasciato il dopo dopo, cioè il 22. mi hanno detto che forse dato che c'era il weekend di mezzo ci poteva mettere un po di più ad arrivare. Al momento ancora niente...

Silvana15
Level 1
Venice, Italy

Scusa Andrea chi hai chiamato? Puoi fornirmi il numero ? E' la mia prima esperienza e dal 5 maggio ancora devo ricevere il pagamento.

Andrea182
Level 2
Rome, Italy

Ho chiamato airbnb italia con sede a milano ma questo e' il numero 06 99366533. Lo trovi pure su pagine gialle on line.
Silvana15
Level 1
Venice, Italy

Scusa puoi fornirci il numero che conosci.

Grazie

Andrea182
Level 2
Rome, Italy

06 99366533 Stamattina mi hanno risposto. A me sono arrivati oggi pomeriggio su pay pal.
Alexia4
Level 2
Turin, Italy

il pagamento viene effettuato entro 24 ore dopo IL CHECK OUT

Piera0
Level 10
Milan, Italy

Buongiorno @Andrea182@Maria250@Ari6 e @Valentina49,

io sono Piera. All'epoca scelsi  l'accredito con bonifico bancario  e, fino ad oggi,  non ho avuto problemi.

Il 21 maggio 2016 era sabato giusto ? Gli Istituti di credito sono chiusi.  Forse il motivo è questo !?  Se è così martedì 24 maggio dovreste ricevere i soldini.

Buona giornata

Piera

Valentina49
Level 1
Piedimonte Etneo, Italy

OK Tutto risolto i soldi sono arrivati, grazie a tutti. E buon lavoro.

Alexia4
Level 2
Turin, Italy

ragazzi:

1. il pagamento viene effettuato entro 24 ore dal checkout (non il checkin)

2. se vi viene fatto accredito sul conto (e non vi fate pagare tramite paypal), dovete aspettare che vi venga bonificato... e se il checkout è fatto di sabato e domenica, potete capire che le banche sono chiuse. E cmq ci mette sempre qualche giorno.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno