Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ospiti arrivati il 21 maggio e ancora non arriva il pagamento. Contattare direttamente airbnb è praticamente impossibile. assurdo.
Stesso problema non arrivano i soldi degli ultimi due ospiti partiti 8 maggio e il 20 maggio , e non riesco a contattare nessuno del team che fare? Aiuto......
Ciao Valentina, io ho appena inviato una mail a questo indirizzo che avevo: automated@airbnb.com
vediamo se qualcuno risponde...
ospiti arrivati il 21 maggio e ad oggi ancora niente pagamento. Stamattina vanno via... Tra l'altro se controllo le performance di maggio l'importo di questo viaggio non mi viene conteggiato... Vorrei contattare il sito tramite un numero ma mi accorgo solo ora che non c'è
infatti, prima il numero c'èra. anche per me stessa situazione col pagamento ma non è la prima volta che mi capita, ma al massimo dopo due giorni i soldi arrivavano. se i ritardi vanno oltre e airbnb è irreperibile penso di abbandonare il sito come avevo già pensato di fare.
anche a me è successo lo stesso , fino al 21 maggio no problem da ieri nessun pagamento. ho provato a telefonare al numero di roma e risulta bloccato.... che si fa?
io stamattina 23 maggio ho chiamato e mi hanno risposto e detto che il mio pagameto lo avevano già rilasciato il dopo dopo, cioè il 22. mi hanno detto che forse dato che c'era il weekend di mezzo ci poteva mettere un po di più ad arrivare. Al momento ancora niente...
Scusa Andrea chi hai chiamato? Puoi fornirmi il numero ? E' la mia prima esperienza e dal 5 maggio ancora devo ricevere il pagamento.
Scusa puoi fornirci il numero che conosci.
Grazie
il pagamento viene effettuato entro 24 ore dopo IL CHECK OUT
Buongiorno @Andrea182, @Maria250, @Ari6 e @Valentina49,
io sono Piera. All'epoca scelsi l'accredito con bonifico bancario e, fino ad oggi, non ho avuto problemi.
Il 21 maggio 2016 era sabato giusto ? Gli Istituti di credito sono chiusi. Forse il motivo è questo !? Se è così martedì 24 maggio dovreste ricevere i soldini.
Buona giornata
Piera
OK Tutto risolto i soldi sono arrivati, grazie a tutti. E buon lavoro.
ragazzi:
1. il pagamento viene effettuato entro 24 ore dal checkout (non il checkin)
2. se vi viene fatto accredito sul conto (e non vi fate pagare tramite paypal), dovete aspettare che vi venga bonificato... e se il checkout è fatto di sabato e domenica, potete capire che le banche sono chiuse. E cmq ci mette sempre qualche giorno.