Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ospiti arrivati il 21 maggio e ancora non arriva il pagamento. Contattare direttamente airbnb è praticamente impossibile. assurdo.
Ciao
sono Silvana dell'agriturismo Dartora (in Sambruson Venezia)Anch'io ho lo stesso problema- Ho ospitato una coppia dal 5 all'8 maggio e ancora non ho ricevuto il pagamento. Ma quello che mi infastidisce è che non c'e' modo di contattare qualche responsabile.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
questo Airbnb è il peggior portale di vacanze che ho usato negli ultimi 12 anni NESSUNA ASSISTENZA DI NESSUN TIPO prima c' era un numero telefonico in Italia ora l' hanno tolto , sono PESSIMI
@Alexia4, il pagamento di solito arriva 24 ore dopo il check-in, non dopo il check-out!
Cerca bene nelle Faq e vedrai che è così.
Di solito sono sempre puntualissimi, stavolta ci sarà stato qualche problema tecnico e hanno ritardato di 1-2 giorni. Obbiettivamente, non è la fine del mondo...
Comunque adesso pare che siano arrivati a tutti, ho ricevuto anch'io sia l'avviso di Airbnb che quello di Paypal, quindi evidentemente il problema è risolto.
Riguardo all'assistenza, la mia esperienza è ottima, non capisco @MariaLuisa10 perchè dici pessima. Il numero di telefono è sempre stato riservato alle urgenze; per tutto il resto ci sono le email, le chat,ecc. a cui rispondono di solito immediatamente.
Recentemente hanno tolto il numero di telefono dalle conferme di prenotazione. Io ho l'impressione che tutti lo usassero per qualsiasi sciocchezza, e quindi non potevano dare più un servizio davvero tempestivo e completo in caso di urgenza. E il risultato è che adesso si fa più fatica a trovarlo.
Però se dalla sezione Aiuto si va nel Centro Assistenza e si sceglie la voce Risolvi il problema, si definisce il problema e si descrive di cosa si tratta, poi c'è la possibilità di mandare email o chattare.