pagameto

Andrea182
Level 2
Rome, Italy

pagameto

Ospiti arrivati il 21 maggio e ancora non arriva il pagamento. Contattare direttamente airbnb è praticamente impossibile. assurdo.

18 Risposte 18
Andrea182
Level 2
Rome, Italy

Ciao, sul sito e' scritto chiaramente che il pagamento avviene circa 24 ore dopo l'arrivo dell'ospite. Non c'e nessun riferimento a ritardo dovuto a week end o festivi. Io ho pay pal fra l'altro. Ora mi e' arrivato il pagameto ma oltre 48 ore dopo l'arrivo.
Silvana15
Level 1
Venice, Italy

Ciao

sono Silvana dell'agriturismo Dartora (in Sambruson Venezia)Anch'io ho lo stesso problema- Ho ospitato una coppia dal 5 all'8 maggio e ancora non ho ricevuto il pagamento. Ma quello che mi infastidisce è che non c'e' modo di contattare qualche responsabile.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

MariaLuisa10
Level 2
Ferrara, Italy

questo Airbnb è il peggior portale di vacanze che ho usato negli ultimi 12 anni NESSUNA ASSISTENZA DI NESSUN TIPO prima c' era un numero telefonico in Italia ora l' hanno tolto , sono PESSIMI

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alexia4, il pagamento di solito arriva 24 ore dopo il check-in, non dopo il check-out!
Cerca bene nelle Faq e vedrai che è così.

Di solito sono sempre puntualissimi, stavolta ci sarà stato qualche problema tecnico e hanno ritardato di 1-2 giorni. Obbiettivamente, non è la fine del mondo...

Comunque adesso pare che siano arrivati a tutti, ho ricevuto anch'io sia l'avviso di Airbnb che quello di Paypal, quindi evidentemente il problema è risolto.

Riguardo all'assistenza, la mia esperienza è ottima, non capisco @MariaLuisa10 perchè dici pessima. Il numero di telefono è sempre stato riservato alle urgenze; per tutto il resto ci sono le email, le chat,ecc. a cui rispondono di solito immediatamente.

Recentemente hanno tolto il numero di telefono dalle conferme di prenotazione. Io ho l'impressione che tutti lo usassero per qualsiasi sciocchezza, e quindi non potevano dare più un servizio davvero tempestivo e completo in caso di urgenza. E il risultato è che adesso si fa più fatica a trovarlo.

Però se dalla sezione Aiuto si va nel Centro Assistenza e si sceglie la voce Risolvi il problema, si definisce il problema e si descrive di cosa si tratta, poi c'è la possibilità di mandare email o chattare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno