Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti. Ho da poco messo un annuncio di una stanza privata. il giorno dopo la pubblicazione ho ricevuto subito una richiesta per il giorno successivo. Al momento della accettazzione non avevo indicato nessun tipo di preferenza di pagamento. Quindi il giorno del check-out ancora la mia paypal era nello stato della verifica in corso. Leggendo altri messaggi ho capito che possono volerci un paio di giorni per la verifica. Domanda: mi arriveranno i soldi precedenti alla verifica?
grazie
Ma quando è entrato l' ospite ?
ieri ed è uscito oggi.
Ma ancora la verifica è in corso
Sei stato frettoloso ad accettare una prenotazione senza che i tuoi dati fossero a posto. Avresti dovuto fare il contrario.
Oggi, in automatico, partirà il pagamento, e avrai la mail di notifica. A quanto so, l' accredito su PayPal è pressochè immediato.
Posso ipotizzare che se non lo vedrai, tornerà indietro, e a quel punto contatta l' assistenza e spiega il tutto
come posso contatta airbnb? non esiste una mail. quando vado nella sezione contatta mi da soltanto le domandi piu frequenti
Se navighi nei vari menu del centro assistenza, hai diverse possibilità di contatto e di inviare segnalazioni.
In genere, il numero telefonico dell' assistenza dovrebbe essere riservato ai casi davvero urgenti
In ogni caso, eccolo: 06 9936 6533
grazie mille, molto gentile!