paypal

Giulio14
Level 2

paypal

Salve a tutti.  Ho da poco messo un annuncio di  una stanza privata. il giorno dopo la pubblicazione ho ricevuto subito una richiesta per il giorno successivo.  Al momento della accettazzione  non avevo indicato nessun tipo di preferenza di pagamento. Quindi il giorno del check-out ancora la mia paypal era nello stato della verifica in corso. Leggendo altri messaggi ho capito che possono volerci un paio di giorni per la verifica. Domanda: mi arriveranno i soldi precedenti alla verifica?

grazie

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

Ma quando è entrato l' ospite ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

ieri ed è uscito oggi.

Ma ancora la verifica è in corso

Sei stato frettoloso ad accettare una prenotazione senza che i tuoi dati fossero a posto. Avresti dovuto fare il contrario.

Oggi, in automatico, partirà il pagamento, e avrai la mail di notifica. A quanto so, l' accredito su PayPal è pressochè immediato.

Posso ipotizzare che se non lo vedrai, tornerà indietro, e a quel punto contatta l' assistenza e spiega il tutto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

come posso contatta airbnb? non esiste una mail. quando vado nella sezione contatta mi da soltanto le domandi piu frequenti

Se navighi nei vari menu del centro assistenza, hai diverse possibilità di contatto e di inviare segnalazioni.

In genere, il numero telefonico dell' assistenza dovrebbe essere riservato ai casi davvero urgenti

In ogni caso, eccolo:  06 9936 6533

grazie mille, molto gentile!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno