paypal

Risolto!
Elena172
Level 1
Verona, Italy

paypal

ciao a tutti. ho impostato un account paypal come preferenze di pagamento, ora volevo cancellarlo per sostituirlo con un altro (sempre paypal). invece sono riuscita solo ad aggiungere un altro account di paypal (entrambi ormai verificati e pronti). ma mi rimane come predefinito sempre il primo che ho inserito e non riesco a cancellarlo e lasciare il nuovo. chi mi puo' aiutare?

ringrazio fin d'ora!

elena

16 Risposte 16
Marta38
Level 10
Bologna, Italy

@Elena172

nelle preferenze di pagamento, a destra del nuovo tipo, nella casella "opzioni" trovi la voce: "scegli come predefinito".

dai un cenno se riesci a risolvere, grazie.

Elena172
Level 1
Verona, Italy

ciao Marta!

grazie mille, sono riuscita a fare tutto sei stata gentilissima!!

Elena

Alessia62
Level 2
Perugia, Italy

Ciao! Anche io ho lo stesso problema di elena come faccio a modificare l indirizzo e mail associato ad un 'altra pay pal?

Sotto paypal predefinito c'è la voce ''aggiungi una preferenza di pagamento'' evidenziato in rosso. devo andare la??

e poi un altro problema:io affitto 3 stanze. Ma sulle prenotazione non possono effettuare piu di una prenotazione alla volta. Come posso fare? Grazie

Attendo una risposta

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessia62, per modificare la preferenza di pagamento devi aggiungerne un'altra, renderla preferita e poi cancellare la precendente.

Per le 3 camere, se vuoi 3 calendari indipendenti devi evidentemente fare 3 annunci diversi.

Alessia62
Level 2
Perugia, Italy

@Susanna0 scusami come faccio a cancellare quella precedente'?

grazie attendo risposta;))

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessia62, io ho sempre tenuto lo stesso conto Paypal, ma ho letto qui nella Community che chi l'ha fatto dice che dopo aver reso Predefinito, e Pronto, una delle preferenze di pagamento, dopo puoi cancellare l'altra.
Immagino con la freccina che c'è di fianco a Opzioni.

Ricordati di usare sempre Chrome, perchè con gli altri browser il sito non funziona (ovviamente dal computer, mai dalla app per queste cose importanti)

Tania79
Level 2
Rome, Italy

posso intrufolarmi? vorrei chiedere a Susanna se usare paypal per farsi pagare dagli ospiti conviene rispetto ad altre forme di pagamento come il bonifico bancario e qual è la tassa da pagare a paypal? grazie in anticipo e scusate l'intrusione!

Alessia62
Level 2
Perugia, Italy

ok grazie davvero credo di aver risolto!entro 5 giorni dovrebbe avvenire il trasferimento!;))

Alessia62
Level 2
Perugia, Italy

e poi....come posso contattare airband b telefonicamente?

Grazie ancora!!

Alessia

Alessia62
Level 2
Perugia, Italy

ok sulla preferenza di pagamento mi dice indirizzo1 e 2 e quella la voce esatta??

Alessia62
Level 2
Perugia, Italy

o meglio... una volta aggiunta l 'email esatta...come posso cancellare la precedente??Grazie

Patrizia14
Level 2
Eupilio, Italy

ciao mi intrometto nella discussione perche' oggi ho tentato di fare pagamento con paypal come gia'fatto due settimane fa per un altro soggiorno e mi dice che non melo fa  fare.Ho associata una carta di credito ma pagamento predefinito e' con paypal, devo cancellare tutti i metodi e lasciare solo paypal come predefinito ? non capisco , paypal mi dice  che non è un problema loro

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se come metodo di pagamento predefinito hai Paypal, dovrebbe prenderti quello, quando prenoti. Se sul conto Paypal non c'è saldo sufficiente, allora pesca dalla carta associata. Se la carta non ha abbastanza plafond allora ti dà errore -credo.

Guarda che però in alcuni paesi Paypal non è consentito. Magari è uno di quelli? Prova a chiedere all'assistenza

Maurizio50
Level 2
Riccione, Italy

Un cliente dal Cipro vuole pagare con PayPal, qualcuno mi sa dire se questo è possibile? Devo creare un account PayPal?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno