Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho avuto un gruppo di ospiti disastrosi che hanno buttato un asciugamano nello scarico del bagno. Il risultato è tutta la struttura bloccata e ho dovuto spaccare due bagni e la cucina e cambiare la braga.
Che voi sappiate, la polizza di airbnb copre questo tipo di danno o è solo una rc ?
io ho altra polizza e devo ancora capire se copre questo danno
accidenti che danni! Ci sono due cose; una è il deposito cauzionale che spero tu avessi inserito ma che per quanto possa essere stata elevata,sicuramente non copre l'entità del danno.In ogni caso puoi comunque richiedere con il Trova Soluzioni all'ospite il rimborso eper l'entità del deposito portanto la documentazione delle foto e le fatture. Questo va fatto entro 48 ore dal check-out.
Per la protezione Host dai un'occhiata al link sottostante perchè non so se qualcuno ne ha mai usufruito.In ogni caso devi assolutamente richiederla visto l'entità dei danni ma presenta tutta la documentazione che attesti i danni e le spese sostenute o da sostenere.
Brutta storia quanto successo! È assurdo che certe persone si comportino in questo modo.
Segui subito il consiglio di @Paola4 - che ringrazio e saluto - contatta Airbnb e apri una pratica con il TrovaSoluzioni. Riceverai certamente assistenza in breve.
Ti prego tienici aggiornati sullo sviluppo se possibile.