Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
oggi ho ricevuto due e-mail che mi chiedevano se avevo modificato il numero di telefono e il numero di conto. Le avete inviate voi o ü un tentativo di truffa ? i messaggi avevano delle parti scritte in thailandese. grazie
Ciao @Pamela774 ,
benvenuta nella community! Qui si trovano gli host per darsi consigli e idee. Non ci sono persone dell'assistenza. Sarebbe comunque interessante sapere se altri host hanno ricevuto la tua stessa mail. @Massimo558 tu cosa pensi di questa mail?
Intanto Pamela, prova a dare un'occhiata nel centro assistenza: cerca "phishing" e facci sapere cosa hai trovato!
Molto potrebbe dire ad esempio l'indirizzo del mittente....
Hey @Massimo558 ! Grazie del messaggio: anche a me sembra molto sospetto... per non parlare del thailandese... Ma lascio a voi che siete esperti.
@Pamela774 puoi copiare e incollare il testo delle mail?
Fra