Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve , ho una domanda da porvi : esiste un modo per togliere la spunta di prenotazione immediata? Io ho due annunci , con il secondo ci sono riuscito ( perchè mi dava proprio le opzioni per farlo ) con questo no.
ciao @Carmelo11
clicca su Prenotazione -> Gli ospiti che soddisfano i requisiti di AirBnb
oppure clicca sul fulmine dopo la scritta Anteprima
Ti ringrazio per la risposta , ma non sò perchè non mi da queste opzioni. Ripeto con l'altro annuncio sono riuscito a farlo , mi appare la prima opzione che mi hai fatto vedere , con questo non c'e' verso.
anch'io ho lo stesso problema , voglio togliere prenotazione immediata
ho fatto l' iter che dici tu ma NULLA !!! perchè continuate con questo portale ? vi porta ospiti? a me nessuno !!!
dovete avere "mooolta" pazienza quando navigate su questo sito. Vi posso assicurare che è fatto benissimo...dovete avere la pazienza e la calma di mettere "a posto tutte le spunte e tutti i settaggi,,,,conoscetelo bene a fondo prima di lancuarvi in community....relativamente alla prenotazione immediata proprio ieri i servers (è successo anche a me) erano un pò impallati, adesso sbloccati.
Buon hosting a tutti.
Alessandro.
ciao @MariaLuisa10 oltre un milione di italiani usano airBnb per viaggiare!!!
Probabilmente il non ricevere prenotazioni da AirBnb è un tuo problema di gestione!
Quindi da buona "imprenditrice", dovresti cercare di individuare quali siano le cause che portano il tuo alloggio a non avere un adeguato riscontro su AirBnb!
Salve a tutti; anche io non riesco a spuntare la prenotazione immediata e non sono riuscito a trovare una spiegazione di airbnb. Sapete dirmi come si fa? Grazie
Ciao @Andrea310, dipende dai gestionali, guarda se una delle due opzioni può andar bene:
clicca su Prenotazione e spunta la voce: Gli ospiti che soddisfano i requisiti airBnb
Oppure clicca sul flash giallo
Grazie Stefano ma non mi appare ne la prima ne la seconda opzione. Boh !!!!
Ciao @Andrea310, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti AirBnb chiedendo informazioni...