Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno
scusate, una domanda , ma se preferei avere prenotazioni che vanno dal sabato al sabato e' possibile ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Serena87 puoi fare queste due cose: impostare cherck in obbligatorio al sabato e impostare una durata minima del soggiorno (tipo 6 o 7 giorn), ma NON puoi impostare un giorno di check out obbligatorio, per cui il guest potrebbe prenotare per es. 10 notti - si tratta di un limite della piattaforma già più volte segnalato.
Potresti mettere questa tua richiesta scrivendola nelle Regole della casa - devi togliere eventuale "prenotazione immediata" e chiarire al momento delle richieste di informazioni questo aspetto, perchè spesso le regole non vengono lette o capite.
@Serena87 puoi fare queste due cose: impostare cherck in obbligatorio al sabato e impostare una durata minima del soggiorno (tipo 6 o 7 giorn), ma NON puoi impostare un giorno di check out obbligatorio, per cui il guest potrebbe prenotare per es. 10 notti - si tratta di un limite della piattaforma già più volte segnalato.
Potresti mettere questa tua richiesta scrivendola nelle Regole della casa - devi togliere eventuale "prenotazione immediata" e chiarire al momento delle richieste di informazioni questo aspetto, perchè spesso le regole non vengono lette o capite.
Oppure metti prenotazioni minimo 7 giorni, massimo 7 giorni.
però è molto limitante, secondo me...