prezzi sbagliati

Risolto!

prezzi sbagliati

Buongiorno, ho impostato i prezzi sia sul calendario sia nelle impostazioni, ma il prezzo finale che mi fa vedere sull'annuncio è molto più alto di quello che ho messo.

ho due annunci per due stanze e sul primo è tutto corretto sul secondo no ! 

qualcuno mi sa indicare come contattare il servizio di airbnb, per farsi correggere questa cosa ? grazie 

paola

Risposta Migliore
Giorgio0
Level 10

Ciao @Paola-and-Rossana0,

sul secondo annuncio, credo tu abbia commesso un errore riguardante  l'ospiti extra, dopo il quale scatta il costo aggiuntivo.

Verifica nuovamente.

L'assistenza devi contattarla tramite la sezione aiuto

Vai alla Risposta Migliore originale

10 Risposte 10
Giorgio0
Level 10

Ciao @Paola-and-Rossana0,

sul secondo annuncio, credo tu abbia commesso un errore riguardante  l'ospiti extra, dopo il quale scatta il costo aggiuntivo.

Verifica nuovamente.

L'assistenza devi contattarla tramite la sezione aiuto

anche io ho un problema sui prezzi, ho ricevuto una richiesta di prenotazione, il prezzo è 75€+15€ di pulizia, quindi 90€, invece chi sta prenotando vede un 103€ di costi di servizio che io non ho messo e neanche vedo, quindi io sulla prenotazione vedo un totale di 90€ mentre chi sta cercando di fare la prenotazione vede un 103€. Ho provato a chiedere all'assistenza di Airbnb nella sezione Aiuto ma non ho ancora avuto risposta, dove me la scrivono la risposta? via email?

@Beatrice74

Il tuo problema è diverso, perchè ti accodi a una discussione non tua ?

Comunque, lo sai che il Guest paga dei diritti al portale? Diritti che tu non incassi, e nè vedi. Ma li vede lui nel suo totale !

Partiamo da questo. E' inutile scomodare l' assistenza. E' tutto scritto nella guida del Centro Assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao @Beatrice74

il prezzo che vedi tu ( ammontare che poi ti accreditano), E' CORRETTO CHE SIA DIVERSO da quello che vede all'atto della Prenotazione il tuo guest.

Sai qualcosa riguardo alle commisioni che aggiunge Airbnb a chi prenota?

Sai qualcosa riguardo a quanto sono le commisioni che ti vengono trattenute da Airbnb su ogni prenotazione?

Sai qualcosa riguardo a QUANDO riceverai il tuo compenso?

Ti consiglio di leggere bene la guida, curiosare un poco anche qui sulla community, se qualcosa non ti è chiaro...allora contatta l'assistenza. 

caro @Giorgio0

Sembra che anche per @Paola-and-Rossana0 e @Beatrice74 si è parlato a vuoto ... O ci avranno letto ? Chissà, chissà chi lo sa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Simone100
Level 2

Buongiorno, ho impostato il calendario e tutto è filato liscio per Luglio e Agosto, ma a Settembre e Ottobre adesso con prezzi uguali per tutti i giorni chi mi chiede la prenotazione ha un prezzo bassissimo rispetto al reale! Un mese a 70€ a notte impostati infatti gli viene 340€ tutto il periodo!! Come è possibile????

@Simone100

Nel tuo annuncio, hai settato uno sconto mensile del 40% !

La prossima volta controlla il tuo annuncio. Saluti

Stasera i dati nelle previsioni del sistema di airbnb sono completamente sbagliati: sia i giorni di permanenza che i costi giornalieri!

Giorgio0
Level 10

@Giancarlo10 credi che @Simone100 abbia sistemato il 40% di sconto mensile? Assolutamente no!!

Potevi mettere mano tu all'annuncio e sistemare tutto, invece di star li sempre a far rilevare ogni incongruenza!!

Forza @Giancarlo10, datti da fare!!

Mannaggia @Giorgio0, sono mortificato, ero di là a rimborsare di tasca mia dei clienti di una certa Paola XD

Non succederà più !

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.