Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, ho dei dubbi relativi ai prezzi imposti al mio qppartamento e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverli. Io ho applicato i prezzi smart, ma mentre nell'annuncio viene visualizzato un prezzo alto, quando apro il calendario per effettuare una prenotazione vi è un prezzo decisamente più basso. Perchè questa differenza fra annuncio e prenotazione? E quale offerta visualizza il cliente? Vorrei chiarire che la differenza fra i due prezzi è di quasi il doppio.
@Alessandro98 scusami, sei stato invitato a provare i prezzi smart...bene.
Ma hai capito come funzionano prima di consentirne l'applicazione??
@Alessandro99, i prezzi smart sono molto semplici.
Tu imposti un prezzo minimo ed un massimo di affitto a notte.
Sempre tu imposti se desideri affittare casa con molta o poca frequenza.
Il sistema dei prezzi smart, valido se ben ricordo 4 mesi, applica un prezzo più vicino a quello da te segnato come minimo tanto più desideri affitare casa.
Naturalmente, al contrario, se vuoi affittare casa meno frequentemente, applicherà unprezzo più vicino a quello da te impostato come massimo.
@Elisabetta51 ciao,
Quello che vedi alto credo che sia il tuo Prezzo Standard.
Lo devi comunque modificare se hai impostato un Prezzo Samrt minimo molto inferiroe al tuo Prezzo Standard.
Anzi io ti consigleri cmq di mettere il Prezzo Smart minimoe e il Prezzo Standard uguali, mentre per il Prezzo Smart Massimo devi mettere il prezzo che metteresti in alta stagione.
Ciao
Silvia