prezzi

Titina0
Level 1
Rome, Italy

prezzi

Salve, ho inserito da un pò il mio annuncio mna fino ad ora non ho avuto molto tempo per dedicarmi a questo sito, volevo sapere come posso fare per impostare i prezzi mese per mese, o meglio in base alla stagione.

Quando seleziono un singolo giorno  modifico il prezzo mi appare il tasto salva modifica, mentre se seleziono più di una data no..! Poi se vado su imposta prezzi per lunghi periodi mi da il prezzo a settimana e al mese quindi inserisco il prezzo totale della singola notte moltiplicato per i giorni del mese, ma poi quando verifico sul mese non mi aggiorna i prezzi.

Come posso fare senaza dover modificare il prezzo ogni giorno ma mese per mese?Grazie!

2 Risposte 2
Ilda-Maria0
Level 4
Cocconato, Italy

Io ho lo stesso problema che non so risolvere, inoltre mi chiedo come possono consigliarmi di adottare dei prezzi così bassi!! Io non sono a Roma o Venezia ma sotto certe cifre non si può scendere altrimenti non si coprono i costi...

Loredana15
Level 2
Capo d'Arco, Italy

io sono nuova su airbnb, un somaro in tecnologia e ho avuto lo stesso problema. Ci ho litigato per ore. Sono riuscita salvandoli tutti con il tasto invio del computer.  Chiedo anch'io ai più esperti se c'è un altro metodo. Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno