Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non ricordo se nel prezzo che io imposto per la camera è compresa la tassa di soggiorno e la devo pagare quindi io oppure se ne occupa airbnb ed è compresa nella sua provvigione. Insomma nel prezzo totale che appare al cliente è compresa la tassa di soggiorno?
Ciao sapreste rispondermi perche' nel calendario ho impostato per singoli giorni dei prezzi mentre se faccio una ricerca del mio appartamento ne vengono fuori degli altri e molto piu' alti di quelli da me impostati??
Vorrei sapere anch'io perchè ho ricevuto una prenotazione con il prezzo dimezzato e appena ho risposto alla cliente che il costo sarebbe stato superiore la camera si è ritenuta prenotata.
veramente una figuraccia perchè con la cliente ho spiegato che non potevo accettare in pieno Agosto una miseria e lei ha disdetto dicendo che le hanno tratenuto 50,00 euro perchè aveva versato l'intero importo.
Sono veramente delusa della poca assistenza.
Ciao!
Welcome to the Community Center. I hope you don't mind, but as you are speaking in Italian I thought you might receive more responses from the Italian speaking CC and so I have moved your post here.
If you have any questions about how the CC here, feel free to ask my colleague @Jim1 and I am sure he will be happy to point you in the right direction. 🙂
Thanks,
Lizzie
--------------------
Thank you for the last 7 years, find out more in my Personal Update.
Looking to contact our Support Team, for details...take a look at the Community Help Guides.
Thanks a lot @Lizzie!
Resto a disposizione 🙂