Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve ho prenotato un appartamento che dava un prezzo iniziale di 9 euro a notte il giorno seguente l'host mi ha contattato per modificare il prezzo e quindi pagare la differenza. come faccio per avere il rimborso e trovare una soluzione alternativa?
Come l' hai detta, mi sembra un comportamente piuttosto scorretto dell' Host. Non accettare la modifica, e costringilo a cancellare lui la prenotazione. Dopo, il rimborso va in automatico. A mali estremi, contatta l' assistenza, per un supporto e una riprotezione
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Buona sera, per errore ho inserito un prezzo errato per settimana di pernottamento per il mese di maggio, ovvero 20€/settimana invece che 2000€/settimana per una casa ad uso esclusivo per 10 posti letto. Non mi sono accorto dell'errore ed un ospite ha eseguito la prenotazione immediata, purtroppo ho dovuto rifiutarla, commentando il post automatico e fornendo le opportune spiegazioni sull'accaduto. Mi domando come posso ora, visto il tipo di errore, sbloccare le date che ora risultano bloccate. Grazie
Spesso si legge in giro di host che per dimenticanza si sono ritrovati a dover cancellare una prenotazione. Il problema però, come spiegato molte volte dagli altri utenti, è che la cancellazione porta una serie di penalità, tra cui quella del blocco delle date in questione. Per maggiori informazioni, puoi leggere qui.
Potresti provare a contattare l'assitenza Airbnb e verificare con loro sulla possibilità di rimuovere il blocco.