prezzo giornaliero

Risolto!
Rebecca147
Level 1

prezzo giornaliero

Buongiorno, sono un a nuova iscritta e purtroppo ho un piccolo problema con i prezzi o meglio non capisco come mai se entro nel mio annuncio ho la giusta impostazione del prezzo ma se guardo nel sito mi riporta un prezzo superiore e anzi oggi e' anche aumentato di qualche euro.....spero mi possiate aiutare a capire il motivo...grazie mille

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Rebecca147

 

Perchè il prezzo che vedi nelle ricerche è sempre indicativo, non avendo date sicure come riferimento, e comprende anche le spese di pulizie, generalmente distribuite su una media di due/tre giorni ipotetici.

Per venrificare l' estattezza dei prezzi impostati da te, l' unico sistema è simulare una richiesta di prenotazione

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Rebecca147, a meno che tu non sia ancora all'oscuro del fatto che ovviamente DAL LATO HOST E DALL'AREA RISERVATA TU VEDI IL PREZZO CHE TU STESSA HAI INSERITO, MENTRE DAL LATO GUEST PUBBLICO (FUORI DALL'AREA RISERVATA) TU VEDI IL PREZZO CHE TU STESSA HAI INSERITO, PIU' EVENTUALI SPESE DI PULIZIA SPALMATE SUL COSTO GIORNALIERO, PIU' SOPRATTUTTO IL COSTO DEL SERVIZIO DEL GUEST (LA PERCENTUALE, TRA IL 6 E IL 12% PIU' IVA AL 22%, CHE AGGIUNGE IL SITO AIRBNB PER LA SUA INTERMEDIAZIONE)! Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno