Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve vorrei sapere se il prezzo che appare sul calendario è per persona o per camera. Airbnb mi consiglia di mettere un prezzo a 16 euro che se è a persona va bene, ma se è a camera non va bene assolutamente. Grazie
Ci sono già miriadi di discussioni sullo stesso tema. Ma nessuno legge mai il forum prima di postare.
Nulla di personale, ma è frustante ripetere sempre le stesse cose.
Sei tu a decidere sel il prezzo base è da intendersi a persona, o per più persone, o per alloggio.
Nella sezione prezzi trovi "prezzo giornaliero" ma anche prezzo per ospite extra a partire da ... Se setti un supplemento (ad esempio) di 30€ dal 3° ospite, vorrà dire che il base è inteso per una o due persone.
Chiaro ?
Ma tu fai dormire le persone per 16€ ? Ci rimetti ?
Caro Giancarlo sono un nuovo host e credimi prima di postare questa domanda ho cercato tanto dentro al sito e non ho trovato nessuna risposta. Quindi la sua risposta mi sembra un pò sopra i toni.
Comunque ho proprio fatto questa domanda perchè io ho impostato come prezzo della mia camera a notte 30 euro mentre aribnb mi continua a dire che devo mettere 16 euro perchè così non riuscirò mai ad affittare la mia stanza. Quindi mi è venuto il dubbio che 16 euro fosse a persona e quindi essendo la camera per due persone ci si poteva stare con il prezzo.
Grazie
Cordiali saluti
Eleonora
Airbnb ti -suggerisce- di abbassare i prezzi , non che -devi- abbassare, perchè lo fa con tutti noi. Lo fa perchè deve vendere di più, e i suoi guadagni maggiori sono sui Guest e non su di noi. Purtroppo.
Accetta un consiglio, non seguire i consigli del portale sui prezzi !
Un saluto, e prego
Grazie Giancarlo.
ora è tutto chiaro.
cordiali saluti
eleonora
@Eleonora126 e @Giancarlo10 siamo arrivati a "consigli" di dimezzare il prezzo, allucinante... sembrano più avvertimenti mafiosi...
Vero @Adolfo5 !
Speriamo che i nuovi poi rileggano anche questa discussione, e non accettino cosigli dagli ... sconosciuti 🙂