Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve a tutti, ho un problema che mi ha fatto già incavolare parecchio.
io ho un impostazione di 75E per notte ma le presone che cercano di prenotare a loro risulta 130E per notte.
ho provato già di tutto. Niente. alla fine la gente scieglie di andare in albergo perche si mette paura e non prenota più.
qualcuno mi puo aiutare? un hacker mi cambia i prezzi?
grazie
adrien
non so se hai già risolto perchè sono entrata nel tuo listing ed il prezzo che mi risulta è di 70€ per 2 persone.Quello che non capisco è se hai fatto 2 annunci uno per ogni stanza che affitti o se affitti le due stanze insieme.
Scusa @DianaandAdrien0, ma da cosa dici che viene fuori 130 euro?
Hai ricevuto delle richieste con queste cifre? O te l'ha solo detto un visitatore? Perchè sai, uno può dirti qualunque cosa, ma se non si vede è difficile crederci.
In quali date? Per quante persone?
Hai controllato di non avere per caso impostato dei prezzi fissi a settimana?
E non ho capito cosa intendi quando dici che hai provato già di tutto: cosa? Dove? Anche a te risultava 130?
Ciao @DianaandAdrien0,
non so se nel frattempo hai messo mano ai prezzi, ma andando sul tuo annuncio risulta un prezzo di 70 €. Inoltre hai impostato soggiorno minimo 3 notti, quindi impossibile che un ospite abbia un preventivo inferiore a 210 € cui vanno aggiunti spese di pulizia e commissioni airbnb.
forse devi ricontrollare bene quali impostazioni hai inserito nell'annuncio.