Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho appena inserito un'annuncio per appartamento/stanze ma nonostante abbia dato disponibilità immediata, simulando una prenotazione mi risulta impossobile perfezionare la prenotazione in quanto qualunque data scelta risulta indisponibile. Come mai?Vorrei ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera a tutti, sono nuova e sto cercando di completare il mio annuncio. Nonostante abbia consultato le guide e cercato alcune discussioni in questa sezione, non riesco a trovare il punto per impostare il prezzo per le persone aggiuntive, le spese di p... Ultima risposta di Antonella169
    Buongiorno Io negli ultimi tempi ho delle difficoltà a capire gli accrediti che airbnb mi fa.Io chiedo 30€ x stanza e fino ad ora tolto il 3% e con l'arrotondamento ho sempre ricevuto 29€. Da agosto ricevo una volta 29 e una volta 28.90.......Lo stesso ne... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, ho una prenotazione per un intero appartamento a New York per 3 notti ad ottobre. Ho scoperto però che esistono delle nuove regole nella città per cui non è possibile affittare un intero appartamento per meno di 30 giorni, salvo il possesso di una ... Ultima risposta di Mirko32
    Ciao ragazzi, ho intenzione di mettere in affitto la casa in Montagna. È presente una stanza con 1 letto a castello ed un altro letto singolo (totale 3 posti letto) dalla metratura non superiore ai 10m2. Mi sembra di ricordare che per le norme edilizie pe... Ultima risposta di Adolfo5
    ciao a tutti,il mio ultimo ospite mi ha lasciato una recensione. una volta ricevuto il messaggio dal sito che mi avvertiva, anche io ho scritto la mia. ma il sito continua a nascondere la recensione del mio ospite. quando vado sulla pagina host -> recensi... Ultima risposta di Daniele195
    Ciao a tutti! Per puro caso ieri mia madre ha cercato il nostro annuncio per leggere le recensioni e non riusciamo più a visualizzarlo!Ho chiamato Airbnb e dicono che si vede ed è tutto ok, ma sulla mappa della mia zona io non riesco a visualizzarlo! Qual... Ultima risposta di Donatella42