Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve sono debuttante su AIRBNB. Cerco di creare un annuncio per diventare host e incontro diversi problemi.1°) l'indirizzo postale dell'alloggio non é riconosciuto (eppure la posta arriva qui. Provando a partire con il nome di una strada vicina riesco ad... Ultima risposta di Patrizia16
    sono elisa ho una domanda a mantova la prima settimana di settembre c'e' il festival della letteratura a mantova/// io sono un host---se volessi spingere l' evento e quindi le prenotazioni come si puo' fare ???? Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti,mi chiedo se è meglio non lasciare recensioni piuttosto che scriverne una negativa. Ho scritto recensioni positive per tutti gli ospiti che sono venuti da noi. Ma l'ultima coppia che è venuta, per una sola notte, erano assolutamente carini e ... Ultima risposta di Ilaria-E-Paolo0
    Buonasera, nel mio paese ci sono vari appartamenti pubblicati su Airbnb gestiti da un unico host professionista (un'agenzia immobiliare). Ho verificato che almeno in un caso la posizione dell'appartamento non è quella indicata sulla mappa e il numero civi... Ultima risposta di Alessia2
    Buongiorno, ieri sera dovevo ospitare due turiste Americane in casa con check-in previsto alle 19.00 ma non hanno dato notizie in giornata e si sono palesate via chat alle 21.00 dicendomi che erano in pizzeria che casa mia era impossibile da raggiungere ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti, Ho subito ingenti danni nell'appartamento da parte del mio host. Tende bruciate pavimenti rigati pesantemente, mobili spaccati e oggetti rubati. l'host è uscito di casa il 28/06/2017 non presentandosi all'appuntamento per la riconsegn... Ultima risposta di Andrea412